Abbiamo iniziato la nostra attività nel 1992 a Brescia
L'impegno profuso, supportato dall'esperienza del suo fondatore acquisita in molti anni di attività, ci ha indirizzato verso un graduale ma continuo aggiornamento tecnologico che ci permette di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato in modo affidabile e competitivo. La nostra crescita produttiva è stata caratterizzata inizialmente dall'impiego di macchinari tradizionali, progressivamente sostituiti dalle moderne isole di lavoro completamente automatizzate. Nell'anno 2002 ci siamo trasferiti nella nuova sede di Longhena distribuita su 10.000 mq di cui 3.200 coperti. Oggi la Tecal è in grado di produrre particolari di ogni tipo in alluminio pressofuso con presse da 320 a 1000 ton, per una produzione annuale di 800 ton di semilavorato.
Siamo costantemente impegnati a soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono l'esecuzione di successive lavorazioni meccaniche o trattamenti di finitura quali sbavatura, sabbiatura (a grappolo o tappeto), burattatura ecc.
Ci avvaliamo di esperti e ormai collaudati collaboratori per la costruzione e la manutenzione straordinaria degli stampi seguendo personalmente le fasi di progettazione e collaudo.
|